Rispondi a:

Inviato da avatar Eleonora Pecchio il 15-02-2016 alle 14:19

Buongiorno a tutti; 

Vorrei segnalare la situazione di assoluto degrado che ormai da parecchi mesi permane in via Brunelleschi e sotto il ponte di Santa Rita. Nonostante la via sia abitata, oltre ad esserci anche un parco comunale, sostano ormai da circa 4 mesi due roulotte abitate da nomadi (segnalate alle aurotirità competenti senza nessun intervento). Sotto il ponte, invece, staziona da ancora più tempo un senzattetto anch'egli segnalato. Come se non bastasse nella via vengono settimanalmente scaricati oggetti ingombranti e tossici (vernici, mattonelle, materassi ...). Questa situazione l'ho gia segnalata anche al comune di Milano inviando una mail al sindaco, la risposta è stata che la situazione è già nota. Se qualcuno può essere d'aiuto in qualche modo si faccia avanti e spero vivamente  che l'amministrazione si faccia carico una volta per tutte di questa condizione. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta