Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Poletti il 15-02-2016 alle 18:30

Buongiorno,

a quanto ne so io le rimozioni sono ripartite, ovviamente ci vuole tempo, tenga conto che è da agosto che non si rimuoveva e ci saranno centinaia di veicoli in attesa.

Anch'io spero che la situazione possa migliorare, ma mi rendo conto che miracoli non se ne possono fare e che bisogna attendere che piano piano vengano portate via tutte per poter tornare alla normalità.

Il problema che tra l'altro incontrano gli operatori -così mi hanno detto- è spesso di natura burocratica, in quanto occore necessariamente notificare l'abbandono all'ultimo proprietario noto, che spesso è deceduto (e bisogna cercare gli eredi per la notifica), trasferito in luogo ignoto, irreperibile o detenuto. Ovviamente i tempi di notifica influiscono sulla procedura. Una volta ultimata, l'azienda stando al capitolato ha 5 giorni per procedere, e immagino li rispetti (salvo forse in questo momento transitorio dovuto all'accumulo di arretrato).

Se come me risiede in zona 6, come mi pare di capire dalle località delle sue segnalazioni, le posso dare qualche informazione su qualche caso specifico che ho riscontrato anch'io.

Arrivederci!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta