Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-02-2016 alle 18:53

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 15 febbraio 2016 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 16 febbraio

  • alle ore 11.00, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca e la Commissione  Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso la Santeria Social Club: teatro, coworking, area concerti - spazio affidato dal Comune, tramite bando, in via Toscana, 31. Saranno presenti Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio e Filippo del Corno, assessore alla Cultura.    
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà della ratifica dell’atto integrativo dell’Accordo di Programma Fiera/Expo. Parteciperà l'assessore all’Urbanistica, Alessandro Balducci.

Mercoledì 17 febbraio

  • dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per l’analisi della relazione semestrale, a cura della ASL Milano, sulle condizioni igienico-sanitarie delle Case di Reclusione di Opera e Bollate, della Casa Circondariale di San Vittore e dell'I.P.M. Beccaria. Saranno presenti Marco Bosio, direttore generale, della ATS Città Metropolitana, Isabella Menichini, direttore Settore Domiciliarità e Cultura della Salute del Comune di Milano, i direttori delle Carceri milanesi.    
  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione  Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dello stato di applicazione del Protocollo Legalità e Sicurezza all’Ortomercato.    
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca discuterà della situazione occupazionale dei lavoratori nel settore alberghiero. Saranno presenti Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici, Rappresentanze sindacali Filmcams CGIL - Uiltics Uil - Fisascat Cisl. Interverranno Marco Beretta, segretario generale FILCAMS Milano, Francesca Potente di Assolombarda, Stefano D'Avala di APAM - Confcommercio Alberghi e Aldo Buongiovanni dell'area rapporti sindacali dell'Unione del Commercio.

Giovedì 18 febbraio

  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà in vista del completamento del Palalido per l’illustrazione delle iniziative e della programmazione prevista per il 2016. Sarà presente l'assessora allo Sport, Chiara Bisconti.    
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2016 della Direzione Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute. Sarà presente l'assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, Pierfrancesco Majorino.  

Venerdì 19 febbraio

  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione  Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per la valutazione dei dati dell’attività di Metropolitana Milanese nella gestione delle case ERP.  Parteciperà il direttore di M.M. Casa, Stefano Cetti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta