Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 16-02-2016 alle 16:36

So bene che i cassonetti non vanno apposti "davanti" all'abitazione in senso assoluto, infatti ho scritto anche "negli orari e nei giorni stabiliti" per il ritiro. Io penso che eliminare queste isole di degrado sarebbe una leva più che efficace per invogliare (obbligare) anche gli ultimi Condomini riottosi ad adeguarsi a quel che la stragrande maggioranza dei Condomini già fanno.

Non mi ha chiarito cosa è quindi previsto che facciano i Condomini che "non sono in grado" di utilizzare i cassonetti piccolini condominiali: utilizzano queste isole per fare la differenziata, ok, ma per gli indifferenziati che, inevitabilmente, anche loro in qualche misura devono pur produrre, come devrebbero fare secondo Amsa? Dove e come è previsto che smaltiscano i loro indifferenziati?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta