Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 18-02-2016 alle 11:37

Prendo atto delle numerose e variegate attività che avete posto in essere per favorire la raccolta differenziata porta a porta presso il maggior numero di condomini possibile, tuttavia vorrei concludere il mio intervento con quanto segue.

Preso atto che, nonostante tutte queste iniziative che lei cita, presso le isole di raccolta sparse qua e là in città si formano costantemente e regolarmente mucchi di rifiuti indifferenziati abbandonati ai piedi delle campane della differenziata, non vale forse la pena dotare tali isole anche di cassonetti per la raccolta dell'indifferenziato? Fino a che continueranno ad esistere queste isole, gli incivili continueranno a non fare la raccolta differenziata a casa, ma almeno non saremmo più obbligati ad avere sotto gli occhi certe scene da terzo mondo.

Grazie, cordialmente,

Alessandro Marini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta