Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 18-02-2016 alle 12:17

Il problema in effetti è annoso. Nessuna giunta ne' di Destra ne' di Sinistra è riuscita con le varie soluzioni quali contributo per tornare al paese d'origine, miglioramento del vivere, edilizia, sgomberi, ecc., a ridurre se non eliminare questa piaga. Lo spostare il campo in questione significa solo portare altrove lo stesso problema. Sarebbe interessante sentire un commento dell'Assessore alle Politiche Sociali se non il Sindaco,  del perchè non si possa ottenere un "Patto" visti gli ingenti denari pubblici spesi annualmente, affinchè costoro rispettino semplicemente le leggi. Finiamola con la storia che è una popolazione che ha subito lo sterminio ecc. Altre Etnie cha hanno avuto le stesse tristi e drammatiche esperienze hanno ben altri tenori di vita e comportamenti civili. E soprattutto sono integrati. Costoro non danno l'impressione che vogliano farlo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta