Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 18-02-2016 alle 21:44

Buonasera.

Chiedo scusa per risposte tardive, ma purtroppo non riesco più a seguire con la costanza di prima questo social forum.

A chi lamenta difficoltà di parcheggio, ricordo che a breve (tra qualche mese) dovrebbe essere attivato il nuovo AMBITO SOSTA nr. 23, disincentivando così la sosta degli automobilisti "extra muros". Si tratta di linee gialle e blu nel perimetro compreso tra le vie Procaccini, corso Sempione, viale Certosa, viale Monte Ceneri e confine area ex Scalo Farini.

A chi chiede lumi relativamente alla tempistica, da recenti informazioni ricevute riporto che il tutto dipende (a tutt'oggi....sigh...) dallo sblocco dei fondi europei richiesti a tal fine.

Ricordo infine che lo studio del progetto generale di riqualificazione aveva considerato anche la presenza di garage custoditi presenti nelle immediate vicinanze del Corso, con i quali poter attivare delle convenzioni per un loro maggior utilizzo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta