Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-02-2016 alle 17:59

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 21 febbraio 2016 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 22 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design si riunirà per la relazione sulla attività del primo trimestre di apertura del Museo delle Culture. Saranno presenti l'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno, il direttore centrale Cultura, Giulia Amato e la direttrice del MUDEC, Annamaria Maggiore.

Martedì 23 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riunirà per l’informativa sulla ridefinizione dei Confini Amministrativi. Parteciperà L'assessore all’Urbanistica, Alessandro Balducci.   

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione  Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2016 in tema dei 5 Referendum. Sarà presente il vicesindaco Francesca Balzani.

Mercoledì 24 febbraio

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri discuterà dell'intervento e del ruolo della ASST Santi Paolo e Carlo nelle Carceri milanesi. Saranno presenti Cesare Lari, responsabile per la ASST Santi Paolo e Carlo del Coordinamento dell'assistenza sanitaria del Presidio penitenziario, Maria Laura Manzone, responsabile della Psichiatria per l'ASST Santi Paolo e Carlo nelle Carceri milanesi, Costanzo Gala, direttore dell'Unità di Psichiatria dell'ASST Santi Paolo e Carlo, Isabella Menichini direttore Settore Domiciliarità e Cultura della Salute, i direttori delle Carceri Milanesi.   

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà dell’istituzione definitiva di due nuovi mercati settimanali scoperti denominati “Ripa di Porta Ticinese” e “Mario Pagano". Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici

Giovedì 25 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità si riunirà per il proseguimento della discussione sulla situazione del Comitato Unico di Garanzia. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta