Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Monti il 22-02-2016 alle 12:56

Come promesso allego foto scattate in data 21/02/2016 verso le ore 13:00 c.a. che ritraggono uno degli occupanti che si avvicina alla cancellata, apre con la chiave il lucchetto (ricordo che gli occupanti si sono messi un lucchetto proprio con catena per accedere alla zona.... loro si sono messi un lucchetto per entrare dentro.... non il comune per tenerli fuori) ed entra con una valigia dal contenuto ignoto. Lo stesso occupante dopo una decina di minuti è uscito senza valigia ma a a cavallo di una bicicletta da donna nuova fiammante.

Cosa ci fosse nella valigia rimasta nella struttura non ci è dato di saperlo. Da dove arrivasse la biciletta da donna non ci è dato di saperlo. Che la zona non sia sicura e vi siano in corso traffici sospetti questo sì è dato di saperlo ed è evidente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta