Rispondi a:

Inviato da avatar Vale Carati il 24-02-2016 alle 23:31

Buona sera a tutti,
oggi ho incontratto i cittadini di Via Negrotto ... e si sono lamentati perché dove c'è sottoppasaggio di notte e tutto buio sensa illuminazione per la  distruzione totale dei lampioni che  costeggiano il camminamento. Il sottoppasaggio e frequentato, attraversato da persone, cittadini che portano il cane in passeggiata pure da residenti che tornano a casa dal lavoro anche a tarda sera. I residenti di questa zona mi hanno riferito che la segnalazione di questa carenza e stata gia fatta da  tanto tempo, ma nessuno e  venuto a controllare, a  fare un sopraluogo da  come si puo notare delle  foto allegate, tutti i lampioni sono distrutti. Attraversare quel sottoppasaggio e pericoloso, critico anche perchè lì vicino c'è il campo Rom. Inoltre ci sono due ascensori per le persone disabili chiusi e quindi inutilizzabili senza le chiavi.











Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta