Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 02-03-2016 alle 12:08

Il "bancomat" da poco riaperto della ricicleria di P.le delle Milizie genera nelle aree limotrofe annose e irrisolte situazioni di degrado tra cui quest'ultima segnalata dalla Sig.ra Perna.

Sopraluoghi della Commissione Sicurezza, denunce di centinaia di cittadini abitanti in zona, connivenza nei traffici illeciti e quant'altro continuano ad essere candidamente accettati dagli organi amministrativi di competenza.

Anche partecipaMi è pieno di segnalazioni da 3 anni a questa parte, vedi, ad esempio, qui e qui.

Poi ci si chiede perchè "montano" (a torto o ragione) determinate reazioni da parte dei cittadini.

MA VOLETE FARE QUALCOSA, SI o NO?

Invito tutti i candidati Sindaci 2016 ad esprimere il loro pensiero e le soluzioni che adotterebbero in questa singola area per sanare le problematiche sopra denunciate.

Male che vada voteremo Cetto Laqualunque con il suo conosciuto proclama sul "cosa farà", adattabilissimo a questa situazione visti i fatti oggettivi, almeno è sincero.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta