Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 04-03-2016 alle 07:46

Ci è stata segnalata una scritta ingiuriosa contro le forze dell'ordine presente su uno dei murales all'ingresso dell'Istituto Professionale Kandinsky.

Frequentando la nostra Associazione BS&L la Casa delle Associazioni prospicente lo scorso mercoledì ci siamo documentati in loco ed abbiamo incontrato la Preside per segnalarle la questione.

La medesima, che non si era mai accorta della medesima (uscendo dalla scuola ci si imbatte sistematicamente) si è dichiarata ovviamente favorevole alla copertura della superficie ormai rovinata. 

L'idea è quella che, successivamente, i ragazzi potranno ridipingere un nuovo murales.

Chiediamo pertanto un intervento delle squadre addette a questo tipo di interventi in quanto in un quartiere dove il tema della sicurezza è particolarmente sentito (Gratosoglio) è estremamente diseducativo per i ragazzi e per i cittadini tutti il permanere visibili ingiurie simili contro coloro che quotidianamente lavorano per la nostra tutela.

Inutile citare la teoria delle finestre rotte........

Ringraziamo in anticipo l'Assessore in attesa di un rapido intervento

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta