Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 04-03-2016 alle 16:13

Un buon candidato per un progetto per Milano Città Metropolitana

Io penso che Luca Beltrami Gadola sia un ottimo candidato. Sarebbe un ottimo sindaco. La sua figura coincide con le ragioni e le sensibilità espresse dal progetto Milano in Comune: il municipalismo come centralità amministrativa, la partecipazione informata dei cittadini alla cosa pubblica, la prossimità insieme alla visione metropolitana di una città europea. È di Milano, la conosce, la ama e la anima da sempre e con Arcipelago Milano ha creato una comunità di idee e di pratiche innovative, laiche, trasversali, riformiste, che si confronta da sempre sulle soluzioni dei problemi e non sulle giustapposizioni o contrapposizioni di identità. Una personalità di riconosciuta competenza, autorevole, rispettata da tutti. La sua competenza urbanistica sarà fondamentale per le questioni strategiche degli ex scali ferroviari e del dopo Expo, dell'ortomercato, delle caserme, delle funzioni future della città metropolitana. Una grande e generosa risorsa nella migliore tradizione ambrosiana, per una politica partecipata, trasparente, capace di rispondere agli interessi generali di queste è delle future generazioni e non esternalizzata ai manager. Un buon esempio milanese per riaffermare e praticare i valori della Carta Costituzionale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta