Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 05-03-2016 alle 14:51

Sarah la tua osservazione sull'età, 78, è ineccepibile... la questione io la vedo così: il progetto municipale per essere tale è il progetto di una squadra competente e comprendente i municipi con un garante affidabile e preparato come candidato sindaco. Mi rendo conto che ci stiamo abituando alla deriva personalistico-plebiscitaria dell'uomo solo sul palco mediatico dell'X factor elettorale. Ma la sfida è proprio a quel modello, che copre chi davvero decide le funzioni della città metropolitana e la qualità conseguente per noi che ci vogliamo abitare e non risiedere. Se c'è qualcuno che dà le stesse garanzie di Luca Beltrami Gadola ed è più giovane è la/il benvenuta/a.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta