Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-03-2016 alle 16:24

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 6 marzo 2016 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 7 marzo

  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà delle “Linee guida per la gestione del Teatro Lirico e del Teatro Maciacchini”. Sarà presente l’assessore alla Cultura, Filippo Del Corno
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00,la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione  Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle modifiche e integrazioni agli artt. 3 e 9 comma 2 del Regolamento dell'Imposta di Soggiorno nella Città di Milano. Sarà presente l’assessore al Commercio, Franco D’Alfonso

Martedì 8 Marzo

  • dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riunirà per la presentazione nuovo Staff dirigente ex ASL ora ATS Città Metropolitana. Saranno presenti l'assessore alle Politiche Sociali e Cultura della salute, Pierfrancesco Majorino e i nuovi direttori ATS Città Metropolitana di Milano: il direttore generale, Marco Bosio, il direttore amministrativo, Alberto Russo, il direttore sanitario, Emerico Panciroli e il direttore sociosanitario, Silvano Casazza.     

Mercoledì 9 marzo

  • dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per l’illustrazione dei lavori di ristrutturazione del Teatro interno all’I.P.M. Beccaria e presentazione delle opere teatrali, con attori dell’I.P.M. Beccaria, ‘Errare Humanum Est’ e ‘L’amore ai tempi del Beccaria’. Saranno presenti Giuseppe Scutellà, operatore sociale presso l’I.P.M. Beccaria e responsabile dell’Associazione Punto Zero, Biagio Laprea, insegnante presso l’I.P.M. Beccaria e la direttrice dell’I.P.M. Beccaria, Olimpia Monda.
  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà della ricognizione sulla nuova attività di Street Food da parte degli assegnatari della concessione con bando pubblico". Sarà presente l’assessore al Commercio, Franco D’Alfonso.  

Giovedì 10 marzo

  • dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per la presentazione del progetto di intervento su Vigorelli. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali e i rappresentanti della società Citylife s.p.a.    

Venerdì 11 marzo

  • dalle ore 14.30 alle ore 16.00,la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per il report annuale della Polizia Annonaria. Parteciperanno Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e gli istruttori direttivi, Roberto Bonvini e Antonio Di Francesco del Servizio Polizia Annonaria.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta