Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Buccione il 06-03-2016 alle 17:29

Grazie Enrico per il sostegno.

Abbiamo tardato a inserire l’argomento perché prima volevamo parlare in Consiglio di Zona e scrivere a tutti gli Assessori interessati.
Ci sembrava corretto, noi cerchiamo di esserlo.

Non voglio fare della misera polemica, a volte si vuole chiamare così la realtà, io sono per la verità costi quel che costi.
Sono sempre convinta della strumentalizzazione del Consiglio e non ci sono stati “FRAINTENDIMENTI” si sono voluti “CREARE” dei fraintendimenti.
Ricevo da diversi anni gli ordini del giorno di due commissioni: “Urbanistica” e “Parchi e Giardini”, quindi vedo come sono mostrati gli argomenti, in genere quello che serve per capire c’è.

Questa volta c’era IL COSA, peccato che MANCAVA IL DOVE.
Una dimenticanza? Non prendiamoci in giro. Se fosse stato aggiunto il luogo: Via Brunetti, sicuramente non ci sarebbero stati solo due cittadini e questo avrebbe complicato le cose, il teatrino messo in piedi non sarebbe riuscito come da copione.
Questi sono i fatti nudi e crudi ed è giusto che si sappiano.

Il primo pasticcio è fatto, adesso cerchiamo di impedire che realizzino il resto.

Di seguito allego quanto è stato scritto agli Assessori:
Del Corno, Bisconti, D’Alfonso, Maran, Balducci
e al Sindaco Pisapia.

Paola Buccione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta