Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 10-03-2016 alle 10:48

Buongiorno,

giusto per completare il quadro desolante per chi vive onestamente la propria vita, ricordo che a dicembre 2015, durante il Ponte di Sant'Ambrogio, ben 5 (cinque) degli 8 (otto) appartamenti di Via Bazzi 9 sono stati visitati dai rom allora accampati a ridosso della massicciata della ferrovio sul perimetro del Parco. Perchè tanta certezza nell'indicare i rom? Perchè, nel tentativo di entrare nel 6° appartamento, sono stati visti e intercettati. Da dove salivano? Dal retro della casa (quindi non visibili dalla strada), attraversando la roggia e arrampicandosi su un albero, riuscivano a raggiungere i vari balconi ed entrare negli appartamenti.

Così è stato anche la settimana scorsa nel palazzo a fianco. L'intrusione è però fallita perchè i 2 sono stati visti e "disturbati" da un abitante che, fermo al buio su un balcone vicino, si fumava una sigaretta.

Ma si può vivere così, eternamente in ansia!??!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta