Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 14-03-2016 alle 20:39

Solitamente non posto foto di buche stradali: si potrebbe fare un book con le buche di Milano (che gioco di parole... ).

Però oggi ci stavo finendo dentro con la bici e, cosa non trascurabile, non è un buco formato dalle intemperie o dall'usura.

Questo è un pericoloso buco prodotto sulla carreggiata, davanti alla fermata della 95, da chi ha eseguito i lavori senza ripristinare l'asfalto.

Stessa cosa poco più avanti sul marciapiede.

E poi ho chiuso il tris con questo tombino sulle strisce pedonali che non è per nulla a livello, e gente con problemi a camminare, come ad esempio mia madre, potrebbe inciamparci e farsi male.

Vorrei fosse preso il responsabile di questi lavori, per le orecchie, obbligato poi a ripristinare tutto perfettamente a sue spese con una bella multa di contorno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta