Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo De Rigo il 16-03-2016 alle 23:08

Gentili Maria Giovanna Amadeo, Natalia Bavosi e Veronica Camera,

in merito alla fabbrica abbandonata di via Cancano 5 (area prospicente la Cava Cabassi all'ingresso ovest del Parco delle Cave) non abbiamo notizie se non dal lontano messaggio del geom. Pizzini, ufficio tecnico Consiglio di zona 7 - che aveva risposto alla domanda del nostro socio Simone Sellerio.

Qualsiasi riqualificazione ambientale - sempre che sia in armonia con il prezioso ambiente del Parco delle Cave e non sia invasiva, né a forte impatto ambientale - trova favorevole il CSA Petrarca, ma occorre valutare bene l'effettiva portata del progetto.

Potreste telefonare all'Arch. Collarini - via Pirelli 39 - 3° piano - tel. 02.884.66415 - Responsabile per la Zona 7 del Settore Sportello Unico per l'Edilizia (ma si parla di oltre 6 anni fa e speriamo sia ancora il referente).

Eventualmente possiamo combinare un incontro per esaminare il progetto.

Un saluto cordiale.

Massimo de Rigo

CSA Petrarca

il presidente

http://csapetrarca.it/

339 4448574

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta