Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 23-03-2016 alle 16:45

Qualcuno prova a farsi sentire.

Votata ieri sera una mozione urgente in Consigli di Zona 8, per esprimere la contrarietà al progetto che prevede, con il pubblico benestare dell’amministrazione in carica, la realizzazione in zona Certosa di un’area per mega concerti estivi da oltre 30.000 posti. Pesante politicamente l’astensione del PD e dei Verdi che evidentemente accettano supinamente senza esprimersi decisioni prese altrove.

Certo nessun parere è stato richiesto al Consiglio di Zona 8 ma un segnale prima dell’imminente fine della consiliatura andava sicuramente dato a chi, organizzatori e amministrazione, dà tutto come fatto e ben accetto.

Il documento presentato dalla “Sinistra di Zona 8” ed emendato parzialmente su richiesta del sottoscritto, ha ottenuto grazie all’opposizione le firme consiliari di adesione necessarie per essere discusso e poi deliberato nella seduta in corso nonostante PD e Verdi non vi abbiano aderito. In sostanza, oltre a dare parere negativo al suddetto progetto per un eccessivo impatto socio ambientale, si dà disponibilità per individuare un posto stabile, confortevole e realmente idoneo a ospitare eventi di tali dimensioni.

Eventi, tra l’altro, già ospitati con successo negli anni scorsi in area Fiera-Expo.

Enrico Salerani - capogruppo Lega nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta