Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Pizzi il 24-03-2016 alle 10:38

Il Bilancio Partecipativo è uno strumento nato per favorire una reale apertura della macchina istituzionale alla partecipazione della popolazione, coinvolgendo la Cittadinanza nell’assunzione di decisioni sugli obiettivi e la distribuzione delle spese e/o degli investimenti pubblici.

Legnano, parte della Città Metropolitana, ha lanciato la seconda edizione di

http://legnanoideale.it/

che finanzia direttamente idee proposte dai cittadini per migliorare la qualità della vita della città.

Noi abbiamo inserito la nostra proposta. 

Sostenitori della Mobilità Elettrica, sosteneteci se volete ! Abbiamo presentato il nostro progetto di rete solidale per la mobilità elettrica peoplehavethepower.net , e ora è il momento di votarlo !

Si può votare alla pagina 

http://legnanoideale.it/rete-solidale-per-la-mobilita-elettrica/

dove troverete una breve descrizione del nostro progetto.

Si dovrà inserire il titolo dell'idea (People have the power) e il nome del proponente (Rita Pizzi o Università di Milano).
Se vinceremo il bando, Legnano diventerà città pilota per il nostro progetto di rete solidale per la mobilità elettrica.


Un grazie in anticipo a chi vorrà darci una mano !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta