Rispondi
Rispondi a:
Buonasera,
mi rivolgo al CDZ8 che dispone dell’autorità a procedere fino ad un certo livello d’importo e ai responsabili del progetto del parco " in divenire " ( assessorato guidato dalla Signora Rozza ) legato alla riqualificazione di quartiere ad integrazione della strada interquartiere Eritrea/Expo.
A parte il dispositivo illuminotecnico da rivedere in quanto scarsamente adeguato, in allegato alcune immagini che testimoniano quanto sia necessario compiere un intervento di riqualificazione anche nella piazzetta Fabrizi completamente ignorata fin qui.
Essa è adiacente al campo sportivo Sempione, peraltro sinergica poiché completata dal parcheggio al servizio del campo stesso.
Credo basti davvero poco per integrare questo angolo di quartiere nel progetto, anche perché davvero bisognoso di un intervento ( in allegato le foto ).
Spero non ci sia bisogno di un comitato per risolvere le situazioni così evidenti.
Gianluca Gennai
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati