Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 01-04-2016 alle 14:13

Buongiorno,

disponibile agli incontri pubblici o in sedi opportune.

Tuttavia, e' necessario che qualcuno, direttamente interessato, si prenda l'onere e l'onore di guidare l'argomento, per questo tipo di iniziative occorre un titolo forte per avere maggiori probabilità di risposta ( per esempio una persona che abita nei palazzi confinanti con l'autostrada ).

Poi serve l'impegno politico orientato sull'ottenimento delle informazioni attualmente chiuse in qualche cassetto del comune di Milano o del CDZ8 o della Regione ( non è possibile che un'opera simile non sia stata visionata nei dettagli dall'ufficio tecnico del comune o da chi incaricato per conto del comune, di valutare l'opera e le ricadute sul territorio comunale ).

Stefano Limido ha la mia mail privata, sò che è molto disponibile, come del resto tutti Voi.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta