Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 03-04-2016 alle 21:49

E sarò io ad essere sospettoso ma... uno arriva e parcheggia lì, proprio lì attaccatissimo al muro che quel giorno va sbiancato.

Dove stava andando di bello?

Forse nell'edificio scolastico?

Non so bene che altro c'è lì vicino, quanti parcheggi legittimi o almeno meno estremi ci siano nei dintorni...

Comunque è una bella coincidenza che questo automobilista, che parcheggia proprio lì e a quel modo e in quel giorno, non si faccia vedere per tutto il giorno, o per lo meno per il tempo dei lavori, quello necessario alla non uscita dei vigili, quello necessario alla pattuglia di passaggio per fare la multa, quello necessario alla nostra eroina per procurarsi vernice lavabile (spero che non abbiano usato vernice lavabile per dipingere i muri esterni della scuola...) comprare un rullo nuovo (sia mai che la vernice presente in precedenza non si mischi a quella lavabile...) fare le foto...

Poi qualche ora dopo, nel deserto più assoluto, magari nottetempo, il proprietario ha rimosso la vettura e (spero) nei prossimi giorni pagato la multa.

Chiedo a questo milanese distratto e birichino di farsi sentire, di dire "Era mia l'auto e chiedo scusa, ero lì per una commissione urgente" e ancora "l'auto l'ho trovata pulita e pagherò la multa, scusatemi ancora."

Oltre alla bella figura mi sgombrerebbe la mente dall'idea che l'auto fosse in qualche modo stata parcheggiata lì per offrire uno spottone... buono o cattivo che sia, 'importante è che se ne parli no? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta