Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Dalbesio il 04-04-2016 alle 14:24

Buongiorno. 

Ieri pomeriggio mi trovavo con mio figlio di 6 anni a fare una passeggiata in bicicletta nella parte più interna del Maciachini Center, dietro alla piscina Virgin e in prossimità dei lavori per il teatro delle marionette. Devo purtroppo segnalare l'elevata sporcizia e il dequalificante degrado in cui già versa l'intera area, credo efficacemente descritta dalla foto che allego. Aggiungo che le panchine, o ciò che ne resta, sono diventate ritrovo di bande di teppisti e spacciatori, mentre la parte "a verde" uno sterminato cacatoio per cani.

Aggiungo inoltre che anche la limitrofa Via Bernardino De Conti, che costeggia la scuola elementare, versa in condizioni davvero deprimenti: piena di deiezioni di ogni tipo e specie, viene spesso usata come vera e propria discarica a cielo aperto, costringendo bambini e genitori a fare quotidianamente slalom poco graditi tra marciapiede e manto stradale.

E' possibile intervenire prima che sia davvero troppo tardi ?

Ringrazio in anticipo per il cortese riscontro ma soprattutto pronto interessamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta