Rispondi a:

Inviato da avatar Walter Quadrini il 07-09-2011 alle 01:03

Ok, ma, analizzando la questione da un punto di vista strettamente politico, richiedere agli elettori un parere dopo un mese dal loro parere "supremo" (leggasi il voto) sa molto di "Ottimo, ho mandato via quelli che c'erano prima di noi, ora cosa faccio?". Questo trasmette una certa insicurezza, almeno nel sottoscritto, che vede un governo territoriale senza un piano d'azione chiaro e definito, eletto più grazie ad un sentimento di repulsione verso la giunta precedente che non a un'alternativa credibile (mea maxima culpa).
Per rispondere inoltre a Cinzia Corti, azzerate gli emolumenti per i consiglieri/presidenti di zona (e lo dico da consigliere): così si scremeranno gli utilitaristi (o i servi del partito) e si potrà dar vita a un governo disinteressato della città (quasi platonico), per cominciare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta