Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 05-04-2016 alle 18:50

Prot. n. 3000/AMS/PRE/REO/CCE-Spe

Gentile signora Conti,

la situazione da lei fotografata è strettamente legata alla scarsa educazione di alcuni frequentatori del parco.

Tenga presente che Amsa ha programmato la pulizia del parco di Villa Scheibler sei giorni la settimana: i nostri operatori vuotano i cestini/cestoni porta rifiuti, rimuovono i rifiuti abbandonati sul manto erboso e lungo i camminamenti pedonali. Tutti i giorni vengono inoltre pulite le aree cani presenti nel parco. Queste operazioni vengono svolte con regolarità.

Questa mattina un nostro responsabile di zona ha eseguito un sopralluogo e le condizioni di pulizia del parco erano buone. Alleghiamo foto.

Da parte nostra assicuriamo il massimo impegno nel nostro lavoro.

Un cordiale saluto

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta