Rispondi a:

Inviato da avatar Lucio Chiappetti il 06-04-2016 alle 11:53

Avendo appreso dal sito ATM http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/InfoTraffico/Pagine/Linea39modificadipercorsodall%271104.aspx di un assurdo spostamento del capolinea del bus 39 (che ha sostituito il precedente filobus 93 che era molto utilizzato da persone che dalla metropolitana di Loreto dovevano andare all'Istituto dei Tumori), che da via Caretta (vicinissimo alle uscite M1/M2) verrebbe spostato in via Porpora (lontano dalle uscite ben due attraversamenti), e per giunta il tracciato da Loreto a Piola andrebbe lungo viale Lombardia, mentre quello da Piola a Loreto resta lungo Gran Sasso, creando un enorme loop unidirezionale che e' una cosa del tutto assurda ...

... ebbene ho scritto ad ATM e ho ricevuto una gentile risposta di perfetto scaricabarile "in base al contratto di servizio che lega ATM al Comune di Milano, le decisioni riguardanti la pianificazione del servizio, la limitazione o lestensione dei percorsi dei mezzi pubblici, non spettano in alcun modo ad ATM. Le operazioni di valutazione sui percorsi, complesse e assai articolate, vengono effettuate dal Comune di Milano" senza ovviamente alcuna indicazione di quali siano state le motivazioni.

Devo dire che sono veramente stufo di questo tipo di atteggiamento burocratico che mina la credibilita' delle amministrazioni e dei politici che dovrebbero controllarle.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta