Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Benelli il 06-04-2016 alle 22:14

I contratti ascensori sono ancora quelli fatti da Aler, per fortuna in esaurimento. Stanno uscendo le nuove gare. Idem per i contratti pulizia. Mi risulta che MM abbia risolto il problema custode, sostituendo con un nuovo custode molto in gamba la precedente, molto spesso assente. La rimozione auto e motorini non può farla MM, è stata sollecitata spesso la polizia locale. L'installazione di video sorveglianza è in sperimentazione: il problema non è la telecamera ma organizzare un terminale centrale di sorveglianza, posto che entro 24 ore tutte le registrazioni video devono essere distrutte. Ecco perché non è semplice come sembra a molti. Capisco che motivi di lamentela non mancano mai nelle case popolari. Stiamo cercando di migliorare, anche se non tutto può essere fatto in tempi brevi (vedi contratti ereditati che vanno mandati in esaurimento). Niente tuttavia giustifica morosità elevate come quelle che spesso si riscontrano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta