Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 07-04-2016 alle 10:10

Buongiorno,

non sono d'accordo con il Signor Mazza là dove sostiene che le modifiche struttuali attuate di recente "non creano nessun impedimento ai veicoli per ridurre la velocità". Le considero frutto di pre-giudizio (inteso proprio come giudizio a priori, una sorta di disfattismo a prescindere).

Anche ieri nel primo pomeriggio, come spesso mi capita e sempre più o meno a quell'ora, sono transitata in auto per Cardinale Mezzofanti. La velocità delle auto è per forza diminuita con tutti quei restringimenti, sinuosità e anse.

In compenso e nonostante il recente restringimento della carreggiata, tra la scuola media e i negozi sulla sinistra che precedono l'incrocio con Via Sismondi, alcune macchine sostavano in fila indiana alle spalle di altre posteggiate a lisca di pesce.

Cordiali saluti, Marialuisa Dacò

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta