Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 07-04-2016 alle 17:19

Ieri è apparso sul free-press Leggo un articolo (che allego) nel quale mi si attribuisce un virgolettato corretto per quanto riguarda la breve disanima del tema, ma errato nel fatto che pare sia stata indetta l'assemblea di domani dalla forza politica che rappresento in CdZ8.

Avvisato dei giusti malumori che tale cosa ha provocato, ho chiamato la giornalista per provvedere a chiarire che il sottoscritto per quanto riguarda l'evento si è limitato a inviare alla stampa il volantino che, qui su partecipaMi e stato pubblicato dai legittimi organizzatori.

Cosa che è stata puntualmente fatta nel primo pomeriggio di oggi.

Ringrazio una parte dei cittadini che, avvisandomi prontamente, ha fatto si che la cosa si sia chiarita in brevissimo tempo.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta