Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 07-04-2016 alle 22:45

Buona sera Sig. Enrico,

se non sono 8 mesi saranno 7; anch'io stento a crederlo ma è proprio così: nonostante il bar si frequentato da molti vigili urbani l'auto non è nemmeno stata multata.

Ho avuto molte occasioni di poter fotografare l'auto in compagnia delle pattuglie dei VU (alcune parcheggite anche davanti alla macchina in questione), ma non l'ho mai fatto perché non volevo che le mie foto potessero in alcun modo danneggiare la categoria a cui va tutta la mia stima o essere mal interpretate.

Ultimamente segnalo solo su questo portale, come nel caso in questione; altre volte, per casi più gravi, dove necessita un rapido intervento (per esempio se vedo auto senza autorizzazione parcheggiate nei posti dei disabili) chiamo lo 02.02.08.

Un saluto

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta