Rispondi a:

Inviato da avatar Walter Monici il 08-04-2016 alle 12:16

Anche Lei sig.ra Dacò esprime un pregiudizio: non guarda il merito delle critiche ma esprime fede incrollabile nella amministrazione P. Non importa che manchi una ciclabile e diventa impossibile usare una bici salvo andare sui marciapiedi che è proibito, non importa che abbiano fatto un accenno di deviazione che le macchine usano di notte per far finta di essere alla chicane del circuito di monza, non importa che abbiano ridotto i parcheggi e che messi a pettine su una strada di traffico veloce sono pericolosi, non importa che non ci sia la limitazione a 30 km di velocità massima, non importa che abbiano buttato una quantità di denaro pubblico per dei lavori mal fatti che dovrenno essere aggiustati, se lo ha fatto l'amministrazione piddina allora va tutto bene. Si faccia un giro a Chiasso o a Reggio Emilia senza andare troppo lontano prima di accusare di disfattismo la gente che osa esprimere un giudizio critico sui fatti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta