Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Alemagna il 11-04-2016 alle 12:06

Ciao,

sono a Milano per lavoro da poco meno di un mese e sto alloggiando nei pressi della stazione della M2 di Cascina Gobba.

Da subito ho notato un fortissimo odore acre, che mi ricorda un solvente, che si diffonde tutto intorno e lungo il fiume. L'odore è presente anche nell'altrimenti bellissimo parco Lambro nel quale mi ero recato per una passeggiata ma dal quale sono dovuto uscire dopo qualche minuto per via dello stordimento che mi stava procurando quell'odore che faccio fatica ad immaginare essere naturale.

Ho cercato notizie in rete, ma ho trovato ben poco in merito. Uno tra i pochi post sull'argomento che ho trovato è proprio questo al quale sto rispondendo ora, che noto essere di ormai 4 anni fa.

Non so quindi se si tratti dello stesso odore che si sente oggi, ma approfitto per domandare: tu riscontri ancora il problema? Sai se è stato fatto qualcosa in merito nel frattempo?

___

Ne approfitto per riportare qui che ho anche segnalato alle autorità competenti uno scolo che si immette nel fiume Lambro nei pressi della M2 Cascina Gobba, qui il video.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta