Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 15-04-2016 alle 13:51

Ieri sera penultima seduta del Consiglio (l'ultima sarà mercoledi prossimo).

Ancora nessuna notizia e ancora assente il Predidente della commissione competente.

Con l'aiuto di due residenti presenti nel pubblico che hanno letto un documento messo a verbale, ho risollecitato e stigmatizzato in aula il fatto che dopo oltre un mese e mezzo, nessuno della maggioranza politica è in grado rispettare le promesse fatte cioè un incontro con Autostrade per l'Italia. 

Ormai è palese che determinati personaggi agiscono in base al proprio bacino elettorale e non in maniera uniforme su tutta la zona di competenza. Questo, sopratutto per chi ha compiti di governo, è vergognoso.

Un minimo atto di decenza sarebbe auspicabile, quindi ho chiesto in aula che anche dopo la fine consigliatura si possa organizzare un'assemblea per informare il quartiere interessato.

Sono disponibile quindi a divulgare informazioni in tal senso. Se ne arriveranno.

Penso, prima che inizino i lavori, che ciò convenga a tutti.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta