Rispondi a:

Inviato da avatar Luciano Negrizzolo il 16-04-2016 alle 16:08

Con un po' di ritardo vogliamo rendere noto a tutti, tramite verbale allegato, quale è stato l’andamento e l’esito dell’assemblea affinché ognuno possa trarre le proprie conclusioni.

Il verbale è stato anche fatto pervenire a tutti gli Assessorati  e  Direttori di Settore coinvolti nella realizzazione dell’idea/progetto ARENA CERTOSA MILANO.

I tre comitati, unitamente a tutti coloro che vorranno unirsi, metteranno in campo nuove iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica e ribadire con forza  alle istituzioni milanesi che i cittadini dei quartieri Oriani Certosa e Certosa Garegnano non vogliono l’”Arena della musica” nell’area ove intendono realizzarla, per tutti i danni e le problematiche che questa iniziativa arrecherebbe ai residenti della zona.

Luciano Negrizzolo

Comitato Oriani Certosa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta