Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 18-04-2016 alle 15:58

Ma certo che è una mia opinione.

Figuriamoci se sto a scrivere l'opinione di un altro.

Lei fa così?

Le opinioni possono poi essere supportate o meno dai fatti o dal buon senso.

Ci risentiamo tra 10 anni e vediamo se tutta l'area attualmente occupata dalla ferrovia nel tratto tra san cristoforo e porta genova non sarà stata urbanizzata per il beneficio di qualche tasca?

Si guardi intorno, e già oggi vedrà i frutti di quel che è stato fatto dieci anni fa, e anche allora c'erano le stesse macchinazioni, c'ero io e quelli come me che dicevano "andrà a finire male", e poi c'erano quelli del "siete solo gufi, non capite nulla, abbiamo ragione noi e basta".

Oggi è inutile poter dimostrare che avevo ragione, perché ormai è fatta, e chiunque parli con me giustamente dice "Ok, hai ragione, e che ci possiamo fare? Ormai è così, non si può fare nulla".

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta