Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 25-04-2016 alle 23:51

Anch'io, un po' in solitudine, mi sto leggendo e rileggendo tutta la documentazione trovata riguardante il progetto, prendendo degli appunti in merito a tutto ciò che ritengo utile, criticabile, poco chiaro, da richiedere ecc. Durante il giorno non posso ... mi resta la notte ...frown. E poi non si era detto che non "doveva muoversi nulla" finchè i signoroni dell'Autostrada non si fossero fatti sentire? Io ho anche mandato una raccomandata (che hanno ricevuto) per la quale avevano promesso una risposta ... invece nulla. Ho anche mandato una richiesta al Settore Parchi e Giardini (ma sono pessimista sulla risposta) per conoscere il "censimento vegetazionale", cioè quello che hanno in progetto di togliere e rimettere ... ma il documento che ha inoltrato Stefano dice che la Società l'ha mandato in C.d.Z Otto ... invece non c'è?

A questo punto chiedo a Stefano, Enrico e Gianluca se è possibile vederci (verrei con un piccolo gruppo rappresentativo dei residenti) per fare il punto e parlare della situazione (con conseguenti decisioni pratiche in merito) se possibile incontrarci. Per esempio sabato mattina nella Biblioteca di v. Otranto. Oppure al Cam di v. Lessona (ce la darebbero una saletta?). Se ci fossero delle difficoltà potreste fare voi una proposta di dove e quando?

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta