Rispondi a:

Inviato da avatar Massimiliano Morandini il 30-04-2016 alle 09:22

Rimozione cartello accesso cani parco Via Stendhal

Buongiorno,

due settimane fa ho aperto questa discussione segnalando che la rimozione di cartelli di divieto di accesso ai cani nel parco in Via Sthendal (tra Via Solari e Via Savona) sta trasformando il parchetto in un'area sporca, dove quotidianamente genitori e nonni litigano con proprietari incivili di cani, che ora si sentono leggittimati a entrare e sporcare, data la mancanza di cartelli.

Sono rimasto stupito dalla mancanza di risposte, in quanto ritenevo che questo portale, utile strumento ma sotto utilizzato da cittadini ed evidentemente loro rappresentanti, potesse essere utile almeno per ricevere risposte, non tanto per una facile soluzione.

Vorrei sapere se la rimozione dei cartelli é venuta in modo lecito, attraverso una qualche ordinanza e quale o se il problema é solo il ripristino degli stessi.

Mi auguro che tale discussione venga segnalata dal bravo moderatore a chi di dovere e spero che qualcuno che mi rappresenta mi possa dare delle risposte o farmi sapere in quale altro modo possa trovarle.

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta