Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 30-04-2016 alle 11:12

Gli operai non si sono più fatti vedere. Immagino che abbiano così interrotto, mostrandosi a fare dei buchi, il periodo concesso tra l'installazione del cantiere e la penale prevista in caso di inattività che superi un tot periodo (2 mesi infatti sono già passati). Anche questo non è certo segno di grande professionalità e serietà, ed è lo stesso giochetto che le ditte facevano (e fanno ancora) con i parcheggi dai tempi di Albertini e Moratti: oggi, con Pisapia è lo stesso, cioè ci hanno promesso che avrebbero cambiato tutto il sistema ed invece siamo stati usati perchè nulla mutasse. Mi hanno informato che la prenotazione in una saletta dell'oratorio della Resurrezione è andata in porto. Ci vediamo per parlarne alle 17?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta