Rispondi a:

Inviato da avatar Leda Mariani il 30-04-2016 alle 16:10

Ciao a tutti!

Io purtroppo oggi e domani lavoro e non potrò essere presente alla riunione, ma leggerò per restare informata e mi piacerebbe presenziare alle prossime, in modo da supportare il mio quartiere nelle richieste che si deciderà di portare avanti. Mi tengo aggiornata tramite Salvina, che è mia vicina di casa. Qualora fosse necessario, potremo scrivere altri articoli da far uscire sempre su Mi-Tomorrow per rendere noti gli sviluppi della vicenda ai cittadini. 

Resto anche io molto delusa dal "silenzio e depistaggio ostentato dai "tutori" della zona, affetti da mutismo disinvolto" (frase che cito perché rispecchia assolutamente anche la mia impressione) e sono ancora in attesa di una risposta alla mia richiesta scritta di documenti, in CdZ8, presentata ben oltre 30 giorni fa. 

Ovviamente non concordo assolutamente con l'idea dell'asfaltatura e sottoscrivo tutte le riflessioni di Salvina, abitando peraltro nello stesso contesto.

Intanto grazie del tempo che dedicate alla questione.

Leda

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta