Rispondi a:

Inviato da avatar Walter Monici il 02-05-2016 alle 15:22

PISTA CICLABILE IN BEOLE, SIAMO ALL'ASSURDO

Dopo tutte le polemiche sui lastroni di via Torino e sul fatto che certe vie di milano sono praticamente impercorribili dai ciclisti ci aspettavamo che almeno una cosa fosse chiara: se fai una ciclabile che almeno la pavimentazione sia liscia: possono essere asfalto, calcestre, o pietre levigate, al limite il pavè piccolo se posato molto bene può essere sopportabile per brevi tratti, tutto ma non i lastroni.
E invece i tecnici comunali e Maran ci stupiscono ancora e si inventano la ciclabile in lastroni di beola che come vedete è in costruzione in via Mario Pagano verso l'Arco della pace. Altri soldi buttati, altri lavori mal fatti che dovremo sopportare per anni e spendere per rifarli prima o poi.
Non se ne può più.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta