Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Dalbesio il 07-05-2016 alle 09:47

Buongiorno. E' molto triste doversi ripetere, soprattutto se a distanza di così poco tempo dal mio primo intervento a riguardo.

Ma, se possibile, la situazione del Maciachini Center è addirittura peggiorata.

Allego qualche foto scattata ieri (venerdì 6/5/2016), che non credo abbia bisogno di ulteriori commenti.

Aggiungo solo che il luogo è letteralmente infestato da bande di ragazzini davvero poco raccomandabili e che il (poco) verde è esclusivo appannaggio dei bisogni di tutti i cani del circondario.

Mentre l'approntamento del teatro delle marionette, che si spera aggiunga un minimo di decoro e di "ricambio generazionale" alla frequentazione dell'intera area, procede a ritmi da calenda greca. 

Insomma: uno sfacelo.

Occorre intervenire !!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per l'attenzione.

ps: occorrerebbe anche intervenire con incisività per il parcheggio sistematico su uno dei due lati della nuova via tra Imbonati e Crespi, rendendo di fatto la via a senso unico, come mostra una delle foto allegate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta