Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 15-05-2016 alle 06:53

Da tempo il comitato "Tuttinsieme" si batte per le molte problematiche tecniche del quartiere.

Da parte del gestore ci sono state flebili risposte.

C'e' stata la sistemazione del cancello di accesso ai posti auto, ma il giorno dopo era gia' di nuovo rotto, la ditta che se ne occupa probabilmente non lo ha sistemato a dovere.

Faccio notare che il costo di ogni intervento verra' spalmato sulle spalle degli inquilini.

Negli ultimi tempi ci sono stati dei furti negli appartamenti, questo anche per il fatto che a tutt'oggi il cancello di emergenza è ancora totalmente aperto giorno e notte a chiunque.

I portoncini di accesso alle varie scale anche loro totalmente aperti e mai riparati dai vari gestori.

Da 5 anni non interviene mai nessuno, salvo ora che ci sono le elezioni allora vediamo arrivare i vari assesori e consiglieri, chiaro "siamo sotto elezioni e servono i voti".

Siamo stufi di questa politica, le case popolari sono un bacino di conseni solo in questi tempi, il comitato fatto da cittadini si battera' perchè questa demagogia finisca.

Qualche anno fa' ci fu una delibera da parte del CdZ che successivamente è rimasta in qualche cassetto e mai portata avanti da nessuno. fermo restando che ora vengono a dirci che sistemeranno le cose,

è ora di svegliarsi bastaaa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta