Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 26-05-2016 alle 19:16

Stamattina alla presenza di una trentina di residenti, abbiamo mostrato dall'alto l'area indicata a Stefano Parisi candidato del centrodestra.

Ha potuto verificare di persona che il progetto avallato dall'amministrazione uscente è pazzesco, non mancando di ribadirlo più volte.

Affinchè questa visita avvenisse e i residenti ottenessero un impegno preciso, mi ha visto impegnato in prima persona e quindi ringrazio pubblicamente gli intervenuti coordinati in due comitati, chi di loro ha aperto le porte di casa per consentire un'ottima vista dall'alto e in particolare Paola Buccione che per anni è venuta con il marito in Consiglio di Zona 8 per esporre garbatamente ma fermamente le problematiche del suo quartiere.

Gli si doveva.

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta