Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Brandolini il 31-05-2016 alle 17:58

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi che abita in zona negroli/corsica ha preso la multa in via Kolbe? no comment... siamo alle solite.... chi conosce bene quella zona sa' benissimo che per parcheggiare l'auto e' un delirio... adesso in negroli/lomellina ecc..ecc. hanno fatto le strisce blu per i residentI ma la situazione non e' cambiata... un delirio parcheggiare!! unico parcheggio che ci salvava un po' era' il maciapiede vicino all'oratiorio Kolbe che e' larghissimo e una volta messe bene le auto in fila rimangono quasi 3 metri per i pedoni.

in piu' qualche mese fa' su questo marciapiede sono stati messi i paletti verso piranesi dove c'e' il passo carraio per entrare nell' oratorio  e se non si puo' sostare su tutto il marciapide perche' non li hanno messi anche dall'altra parte ? vicino all'oratorio ci sono i parcheggi delle moto che occopuna lo stesso spazio delle auto. 

il comune/autorita' dovrebbero usare un po' di buon senso ma come al solito si pensa solo a far cassa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta