Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 02-06-2016 alle 21:25

Avvisato della manifestazione di ieri poche ore prima, sono riuscito ad intervenire come semplice spettatore insieme al candidato Presidente di Municipio Igor Iezzi.

Per ascoltare e valutare le lamentele di presenti genitori ed insegnanti.

Visto che da mesi in CdZ 8 non avevamo notizie (nonostante qualche collega sia praticamente il braccio desto dell'assessore Rozza in zona 8) chiesi circa un mese orsono al Presidente uscente della Zona 8 il quale mi confermò che tutti si sarebbero spostati in via Satta nonostante la presenza del centro anziani.

Arrivato in Trilussa, ho avuto la sensazione poi confermata, che i presenti fossero stati presi in giro con  promesse poi non verificatesi. Infatti apprendevo che i bimbi sarebbero stati accorpati non in Satta come promesso bensì in Graf con alunni più grandi delle medie e ciò ha fatto arrabbiare i cittadini.

La presa in giro è quello che più fa arrabbiare i cittadini in generale, ma in periferia ciò ha un sapore ancora piu amaro.

Questo ieri qualcuno dovrebbe averlo capito visto il "fugone" dell'ex assessore Rozza che, con i consueti modi, pensava di usare il megafono (fornitogli dai genitori) come un microfono per un comizio elettorale!

Peccato non tutti sempre abbocchino all'esca.

Peccato d'avvero!

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta