Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 04-06-2016 alle 11:53

Buongiorno,

specifichiamo che Amsa ha solo il compito di PULIRE i tappeti erbosi, i vialetti, le aree gioco, di raccogliere le foglie, collocare, sostituire (se necessario) e vuotare i cestini portarifiuti,  pulire le aree cani ed eventuali sabbiere, rifornire di sacchetti i dispenser nelle aree cani, spurgare i pozzetti, aprire e chiudere  i cancelli, aggiornare i cartelli di avviso.

Queste operazioni sono regolate dal Contratto di Servizio fra Amsa e Comune di Milano, che definisce per ogni area verde anche le frequenze di servizio. 

Amsa non ha funzioni di controllo, ed è anzi "controllata" dal Servizio Manutenzione del Verde.

La manutenzione delle aiuole (fiori, semina, sfalcio del'erba), delle attrezzature (recinzioni, cancelli, giochi, attrezzi ginnici, panchine), dei vialetti, sia asfaltati che in calcestre,  è affidata dal Servizio Manutenzione del Verde alle ditte appaltatrici consorziate in Co.Ge.S., controllate dallo stesso Servizio Comunale.

Esiste un buon rapporto di collaborazione tra Ansa e Co.Ge.S., ma non è  la nostra azienda responsabile del controllo e dell'operato di queste imprese.

Restiamo a disposizione per ogni eventualità  e porgiamo un cordiale saluto.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta