Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Mazzariello il 04-06-2016 alle 20:41

Sono arrivati ieri pomeriggio alla spicciolata, un'auto, un furgone , un camper, e attorno alle 21.00  erano 10  tra furgoni e camper (oggi divenuti molti di più).

Hanno piazzato tendoni gazebo e parcheggiato sotto alla veranda  che un tempo (fino agli anni 90) era la stalla in cui decine di mucche producevano il latte.  Parliamo della Cascina Melghera nel quartiere Trenno.  I centralini della Polizia Locale e della Polizia di Stato, sicuramente  sono diventati roventi, dalle telefonate dei cittadini che non sapendo chi fossero questi abusivi,  allarmati pensavano a dei nomadi.    Poi chi ci ha parlato insieme  ha saputo che sono  un insieme di giovani che hanno indetto un Festival  chiamato  NON  VOTO.   Del resto oggi si seguono le mode;  NO QUESTO, NO QUELLO, basta dire sempre NO. Ma se da un lato potrebbe anche essere utile in questo lato é completamente sbagliato. Continuo a domandarmi perchè abbiano eliminato il servizio di leva. Oggi non c'é più rispetto per nulla figuriamoci per la Patria e le sue leggi.

Ieri sera é arrivata la Polizia di Stato che però non ha concluso nulla.  "Loro sono ancora lì"

La Polizia locale manco l'ombra però ad una nostra richiesta telefonica un operatore ci ha detto che la zona é monitorata. (forse dal satellite? ) Mistero.

Dopo una notte con musica ad alto volume che ha tenuto svegli quasi tutti i Trennensi,  ora ci aspettiamo la prossima, che sicuramente sarà identica. La Cascina Melghera oggi é territorio di nessuno o forse di qualche multi proprietà, che attende la concessione  per poterci costruire sopra qualche altro ecomostro. Ma per ora é una cascina pericolante che a causa delle vibrazioni potrebbe anche crollare. 

Negli ultimi tempi pare che fino a quando non capitano disgrazie tutto scivola sulle spalle di chi certe cose le dovrebbe gestire e porre rimedio... Della serie "Fin che la barca va". Ma la barca può anche affondare.    E non veniteci a dire che non lo sapevate.

Le foto qui di seguito sono state scattate alle 17,00 del 03/06/16 Oggi vi sono  molti camper e automobili in più.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta