Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 08-06-2016 alle 14:24

Mi scuso subito per la risposta un pò superficiale, ma è ciò che mi sento di rispondere.

Da quanto tempo quei 100 metri sono degradati? Mi ricordo che gli alberi erano stati tolti sin da anni precedenti. Questo non per giustificare, ma semplicemente per affermare che o si batte il ferro quando è caldo, o ciccia! Purtroppo sembra essere un ragionamento da marziani (non di forze politiche) pensare agendo di conseguenza: 'dato che stiamo riqualificando la tratta, mettiamo a posto anche quei 100 metri'!

Hanno tolto gli alberi allora (erano presenti sino all'incrocio con Caracciolo) pensando di ritornarci sopra alla prima occasione e poi ci si scorda perchè.... Mah potremmo sentire l'agronoma del Comune circa l'estetica, visto che aveva risposte e slide per tutti!

Cordialmente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta